SENEL network di professionisti specializzati nella consulenza per il settore energetico, offre il servizio di  Certificazione Energetica.

Entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta, la nostra rete di certificatori, iscritti all’apposito albo dei Certificatori Energetici per la Lombardia, è in grado di svolgere tutte le rilevazioni e le analisi necessarie per la compilazione e il rilascio dell’attestato di certificazione energetica secondo quanto previsto dalla legge regionale.

 

La ns. professionalità e serietà di lavoro costituiscono fattori di sicuro interesse con un effettivo valore aggiunto con un  prezzo è chiaro e immediato, in modo tale che il cliente sa subito cosa spende

L’approccio di Senel è sempre stato incentrato oltre che sulla professionalità anche sulla trasparenza e informazione. Per questo motivo per chi lo richiede consegniamo in formato cartaceo ai clienti anche una brochure illustrativa realizzata dal CENED (sito ufficiale di CESTEC Centro per lo Sviluppo Tecnologico, l’Energia e la Competitività della Regione Lombardia) , che spiega in modo semplice le ragioni del certificato energetico.

TUTTI I SEGUENTI ELEMENTI SONO COMPRESI NEL LAVORO:

– Ricerca e raccolta della documentazione tecnica ed amministrativa

– Visita e sopralluogo presso l’edificio interessato

– Calcolo delle caratteristiche termiche delle strutture opache e trasparenti

– Calcolo della geometria dell’edificio

– Verifica delle caratteristiche dell’impianto termico

– Calcolo del fabbisogno di energia primaria e classificazione

– Registrazione al catasto energetico con pagamento incluso di 10€

– Consegna del Certificazione Energetico in originale